100 borse di studio con l’Università on line delle Camere di Commercio. Scadenza prorogata al 10 Dicembre 2010

Universitas%20Mercatorum.jpgCAMPOBASSO_ Prorogata al 10 dicembre 2010 la scadenza utile ad ottenere una delle 100 Borse di Studio disponibili presso l’Universitas Mercatorum, Ateneo Telematico non Statale creato dal Sistema delle Camere di Commercio. Chi si immatricola entro questa data potrà ottenere un  abbattimento iniziale del 25% della quota di iscrizione annuale ed un ulteriore sconto di 1.000 Euro. Con Universitas Mercatorum lavorare e studiare è possibile. Le iscrizioni all’Università, sono aperte tutto l’anno. L’obiettivo dell’Ateneo è di formare, attraverso le tecnologie della  comunicazione e dell’informazione, persone già occupate che vogliano conseguire una Laurea triennale in Economia, “frequentando” i corsi online. Lo studente non è mai lasciato solo in quanto è assistito da tutor tecnologici, di percorso  e di materia, fino al conseguimento della laurea. Universitas Mercatorum è stata autorizzata a operare con Decreto Ministeriale 10-05-06 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n°134 del 12-06-06, Supplemento Ordinario n° 142.

Sono numerose, inoltre, le convenzioni stipulate con il mondo del lavoro pubblico e privato con specifiche agevolazioni per l’iscrizione al corso di laurea, rivolte agli associati, agli iscritti ed al personale delle strutture stesse. Dall’anno accademico 2010-2011 le stesse agevolazioni sono estese ai familiari dei destinatari delle convenzioni. Tante le associazioni e gli enti convenzionati tra cui Fiaip, Confcommercio, Confartigianato e Aci. Visita il sito per scoprire se puoi approfittare delle agevolazioni!

Con l’Anno Accademico 2010/2011 si attiva il nuovo corso di Laurea in Gestione di Impresa – appartenente alla classe delle Lauree universitarie in Scienze dell’economia e della gestione aziendale (classe L-18) – come definito dal D.M. 270/2004. In questo modo l’Ateneo ha inteso rispondere anche alle diverse sollecitazioni per una offerta formativa più ampia.

Pertanto, nell’anno accademico 2010-2011, il corso di Laurea si presenta con due differenti percorsi di studio, che danno luogo a corrispondenti Curricula: uno in “Gestione delle Imprese” e l’altro in “Amministrazione delle Imprese pubbliche e private e controllo delle performances”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.unimercatorum.it oppure http://www.unimercatorum.it/borse_di_studio.asp (per informazioni sulle borse di studio) o ancora scrivere a segreteria@unimercatorum.it.

100 borse di studio con l’Università on line delle Camere di Commercio. Scadenza prorogata al 10 Dicembre 2010ultima modifica: 2010-11-16T12:25:00+00:00da liberatorusso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento