INCONTRI SUL TRASFERIMENTO D’IMPRESA E PASSAGGIO GENERAZIONALE: PRESSO L’A.M.A.-CASARTIGIANI DI TERMOLI L’INCONTRO INFORMATIVO DELLA CAMERA DI COMMERCIO

resizer.jpgCAMPOBASSO _ Proseguono gli incontri organizzati dall’Azienda FAI, nell’ambito del progetto “Passaggio generazionale e trasmissione d’impresa”. Il prossimo incontro è previsto a Termoli oggi pomeriggio 11 ottobre, alle ore 17, presso la sede dell’Associazione Molisana Artigiani A.M.A.-CASARTIGIANI, in Via XXIV Maggio n. 6.

L’iniziativa, frutto dell’Accordo tra Camera di Commercio di Campobasso e la Provincia di Campobasso, mira a promuovere una maggiore divulgazione del tema del “Passaggio generazionale” attraverso incontri sul territorio rivolti ad imprese e figure professionali che fungono da intermediari con il mondo imprenditoriale, quali le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali. Ma l’occasione è di grande utilità anche per tutti coloro che vogliono conoscere gli strumenti a disposizione per affrontare il business transfer, sia in termini di personale di supporto che di materiale prodotto ad hoc.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativadella FAI presso la Cittadella dell’Economia in C.da Selvapiana a Campobasso, dalle ore 9.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16.00 alle 18.00 nei giorni di lunedì e mercoledì (Referente D.ssa Cinzia Rauso, telefono 0874-471605, e-mail cinzia.rauso@cb.camcom.it) oppure gli uffici dell’A.M.A.-CASARTIGIANI (0875/703306).

Si invitano le aziende interessate a partecipare all’incontro.

 

INCONTRI SUL TRASFERIMENTO D’IMPRESA E PASSAGGIO GENERAZIONALE: PRESSO L’A.M.A.-CASARTIGIANI DI TERMOLI L’INCONTRO INFORMATIVO DELLA CAMERA DI COMMERCIOultima modifica: 2011-10-11T10:24:09+00:00da liberatorusso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento