“PROGETTO CULTURA”: insieme per un nuovo cammino!

gold-letter-c-[1].jpg

La condivisione delle idee, la diffusione delle informazioni, l’amore per la CULTURA non possono certo morire, non possono perdersi nel nulla, perché rappresentano la salute del nostro vivere in comune!

Dopo un lungo periodo tracciato dagli incontri quotidiani di “TERZApagina”, oggi su quella scia vogliamo coltivare con maggiore impegno un’area – meglio definita come AREA C (quasi fosse uno spazio salutare) – per poter ridare alla CULTURA lo spazio che merita! E lo faremo ancora attraverso l’informazione, la condivisione, la denuncia e l’approfondimento. Un’AREA C che dovrebbe occupare tutti gli spazi della nostra quotidianità, del nostro impegno nel lavoro e nel sociale, della politica, per il bene della collettività! Ma questo sarà possibile solo con il vostro contributo… Questo è uno spazio LIBERO in cui potrete disegnare le vostre idee, lasciando un segno che sia parte integrante di un progetto ampio e condiviso, nella massima libertà di espressione e condivisione! Vi aspetto.

Una goccia, anche la più piccola, è essenziale perchè questo mare diventi un Oceano sconfinato…di CULTURA e IMPEGNO!   —  L.R.

 

 

 

 

“PROGETTO CULTURA”: insieme per un nuovo cammino!ultima modifica: 2013-02-03T12:42:00+00:00da liberatorusso
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento